Norman House, Palermo
Panoramica dell'hotel
Camere e alloggi
Norman House offre appartamenti vacanza con camere climatizzate e bagno privato. Ogni unità include un angolo cottura attrezzato, TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita. Alcuni alloggi hanno 1 camera da letto e 1 bagno con doccia, più un soggiorno con divano e armadio. Altri dispongono di 2 camere da letto e possono ospitare fino a 3 persone.
Dove si trova
Norman House si trova nel quartiere Albergaria di Palermo, zona nota per l'architettura arabo-normanna. Dista 500 metri dalla Chiesa di San Cataldo e dalla Chiesa del Gesù, 1 km dal Teatro Massimo e 3,5 km dal Foro Italico-Palermo. L'aeroporto Falcone-Borsellino è a 29 km di distanza.
Punti d'interesse vicini
Nei dintorni si trovano la Martorana (1 km), il Museo Archeologico Regionale Antonio Salinas (1,5 km), la Chiesa di Santa Maria dello Spasimo (1 km) e le Catacombe dei Cappuccini (2 km). A 500 metri ci sono Via Maqueda e la Fontana Pretoria.
Servizi principali
Tutti gli alloggi dispongono di ingressi indipendenti, riscaldamento e area salotto. Le cucine sono complete di utensili per la preparazione dei pasti. Le camere hanno armadi e TV a schermo piatto.
Zona circostante
Il quartiere Albergaria è un'area vivace del centro storico di Palermo, ricca di esempi di architettura arabo-normanna. A pochi minuti a piedi ci sono ristoranti tipici, caffetterie e negozi locali.
Scegli la camera che fa per te
Vedi prezzi e disponibilità delle camere
Spostarsi in città
Opzioni di trasporto intorno a [CITY]

