Studios At The Canal, Amsterdam
Panoramica dell'hotel
Camere e sistemazioni
Gli Studios At The Canal offrono camere doppie con bagno privato. Alcune hanno vista sul canale, altre sulla strada. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto vicino al letto, pavimento in parquet, riscaldamento e attrezzatura per tè e caffè. I bagni privati sono completi di doccia.
Posizione e dintorni
Situato nel quartiere Jordaan, l'hotel è circondato da gallerie d'arte, negozi specializzati e ristoranti. A 500 metri si trova il Jordaan, mentre Dam Square, Leidseplein e Beurs van Berlage sono nelle vicinanze. Altri punti di interesse includono la Casa di Anna Frank (1 km), il Rijksmuseum (1,5 km) e il Museo delle Case Galleggianti (300 metri).
Servizi in camera
Le camere dispongono di tavolo da pranzo, bollitore elettrico e utensili da cucina. Il bagno privato è completamente attrezzato.
Trasporti e accessibilità
L'hotel si trova in un'area ben collegata. Vondelpark è a 1,5 km, Artis a 2,5 km e il Museo della Vodka di Amsterdam a 1 km.
Zona e attrazioni
Il quartiere Jordaan è noto per la sua vita culturale. Nei dintorni si trovano il Museo Our Lord in the Attic (1,5 km) e numerosi locali.
Scegli la camera che fa per te
Vedi prezzi e disponibilità delle camere
Spostarsi in città
Opzioni di trasporto intorno a [CITY]
Servizi
Generale
- Struttura non fumatori
- Animali non ammessi
Parcheggio
- Bollitore elettrico
- Pentolame/Utensili da cucina
Servizi della camera
- Riscaldamento
- Set per la preparazione di tè e caffè
- Tavolo da pranzo
Cucina
- Bollitore elettrico
- Pentolame/Utensili da cucina
Media
- TV a schermo piatto
Arredo di camera
- Pavimento in parquet