Saint Claire Studio's Amsterdam, Amsterdam
Panoramica dell’hotel
Camere confortevoli
Saint Claire Studio's offre camere doppie con bagno privato, doccia, aria condizionata e TV a schermo piatto. Ogni camera include un bollitore elettrico, pavimenti in parquet e un'area salotto. Alcune unità dispongono di un ingresso privato.
Posizione centrale
Situato nel quartiere Jordaan, a 500 metri da Piazza Dam e a 700 metri dal Palazzo Reale di Amsterdam. Nei dintorni si trovano la Basilica di San Nicola, il Museo Het Rembrandthuis e il Beurs van Berlage. La zona è nota per gallerie d'arte, negozi e ristoranti.
Servizi essenziali
Le camere sono dotate di riscaldamento, aria condizionata e servizi per tè e caffè. Il bagno privato include asciugacapelli. Non sono presenti ristoranti all'interno della struttura.
Attrazioni vicine
A pochi minuti a piedi si trovano il Museo Our Lord in the Attic (500 metri), il Westerkerk (1 km) e la Casa di Anna Frank (1 km). Il Vondelpark è raggiungibile in 20 minuti a piedi.
Zona vivace
Il quartiere Jordaan, dove si trova lo studio, è caratterizzato da gallerie d'arte indipendenti, caffetterie e negozi di artigianato. La fermata del tram più vicina dista 5 minuti a piedi.
Scegli la camera che fa per te
Vedi prezzi e disponibilità delle camere
Spostarsi in città
Opzioni di trasporto intorno a [CITY]
Servizi
Generale
- Struttura non fumatori
- Wi-Fi
- Senza parcheggio
- Check-in/check-out VIP
- Animali non ammessi
- Rivelatori di fumo
Parcheggio
- Bollitore elettrico
Servizi della camera
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Area soggiorno
- Set per la preparazione di tè e caffè
Cucina
- Bollitore elettrico
Media
- TV a schermo piatto
Arredo di camera
- Pavimento in parquet