Rooms Aribau 133, Barcellona
Panoramica dell'hotel
Camere e servizi
Rooms Aribau 133 si trova nell'Eixample, un quartiere residenziale progettato dall'urbanista Ildefons Cerdà nel 1860. Le camere sono dotate di angolo cottura con piano cottura, frigorifero, forno a microonde e stoviglie. Ogni unità include una macchina per il caffè e il tè, lavatrice, riscaldamento e TV a schermo piatto. Le sistemazioni offrono un letto matrimoniale.
Punti di interesse vicini
A 2 km dalle Ramblas, a 1,5 km da Casa Milà e Casa Batlló, e a 2 km dalla Basilica della Sagrada Família. Situato vicino a Plaça d'Espagna (2 km) e alla Fontana Magica (2,5 km). Camp Nou e l'Hospital de la Santa Creu i Sant Pau sono raggiungibili in 3 km.
Zona circostante
L'Eixample ospita numerosi bar e locali alla moda, tra cui molteplici opzioni nella zona gay. Il quartiere mantiene un'atmosfera tranquilla nonostante la vicinanza al centro.
Trasporti e accessibilità
Molte attrazioni sono raggiungibili a piedi. Non sono specificati i mezzi pubblici nelle vicinanze, ma la zona è ben collegata grazie alla sua posizione centrale.
Cucina e ristorazione
Non sono presenti ristoranti in loco. Le camere dispongono di angolo cottura attrezzato per preparare pasti autonomamente.
Scegli la camera che fa per te
Vedi prezzi e disponibilità delle camere
Servizi
Generale
- Struttura non fumatori
- Animali non ammessi
Parcheggio
- Bollitore elettrico
- Pentolame/Utensili da cucina
Servizi della camera
- Set per la preparazione di tè e caffè
Bagno
- Lavatrice
Cucina
- Bollitore elettrico
- Pentolame/Utensili da cucina
Media
- TV a schermo piatto