Hotel Melecchi Lucca, Lucca
Panoramica dell'hotel
Camere e Sistemazioni
Hotel Melecchi offre 14 camere (10 doppie e 4 singole) con bagno privato, asciugacapelli, TV, WiFi gratuito e aria condizionata regolabile. I mobili in legno richiamano la storia dell'hotel. Le finestre grandi offrono vista sul contesto urbano fuori dalle mura di Lucca, con la cupola del Convento di Santa Gemma a pochi passi. Le camere doppie partono da 65€ a notte, le singole da 50€.
Colazione e Aperitivi
La colazione viene servita al piano terra e include opzioni dolci e salate: pane, formaggi, salumi, yogurt, cereali e frutta. Bevande disponibili: caffè, cappuccino, caffè americano, succo d'arancia e succo d'ananas. L'aperitivo viene servito al bar al piano terra o sulla terrazza, con drink e vini locali.
Posizione e Dintorni
L'hotel si trova nel centro storico di Lucca, a 900 metri dalla Torre Guinigi, a 5 minuti a piedi dalle mura medievali e a 2 minuti dal Convento di Santa Gemma. Nei dintorni: supermercato, enoteca, pasticceria, lavanderia e pizzerie storiche. L'aeroporto di Pisa è a 19 km, il porto di Livorno a 50 km.
Servizi e Accessibilità
Servizi inclusi: parcheggio privato interno, salotto comune, bar aperto, terrazza e ascensore. L'hotel è completamente accessibile per sedie a rotelle. Assistenza tour e biglietti disponibile alla reception.
Storia Familiare
Hotel Melecchi è gestito dalla stessa famiglia da 100 anni. Attualmente Giovanni, Marino e Rossella accolgono gli ospiti. La filosofia è offrire un'accoglienza autentica e familiare.
Scegli la camera che fa per te
Vedi prezzi e disponibilità delle camere
Spostarsi in città
Opzioni di trasporto intorno a [CITY]
Servizi
Generale
- Camere non fumatori
- Wi-Fi gratuito
- Parcheggio gratuito
- Cassetta di sicurezza
- Animali non ammessi
- Deposito bagagli
- Ascensore
Ristorazione
- Bar/Zona soggiorno
Spa e Relax
- Sala per tempo libero/Sala TV
Servizi della camera
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Terrazza
Media
- TV a schermo piatto
- Radiosveglia AM/FM
Arredo di camera
- Pavimento in parquet