Diamond Moon Palace Takadanobaba, Tokyo
Panoramica dell’hotel
Camere spaziose
Il Diamond Moon Palace Takadanobaba offre appartamenti con ingresso privato, aria condizionata e 3 camere da letto separate. Ogni unità include un soggiorno, un bagno con doccia e bidet, e una cucina attrezzata con fornelli, frigorifero e forno. Gli appartamenti dispongono di lavatrice, macchina per tè e caffè, area pranzo, armadio e TV a schermo piatto. Sono disponibili letti e futon per ospitare più persone.
Servizi inclusi
Tutti gli appartamenti includono Wi-Fi gratuito, ferro da stiro, riscaldamento, asciugatrice e set di cortesia. Le camere hanno pavimenti in moquette e sono dotate di utensili da cucina e bollitore elettrico.
Vicino a punti d'interesse
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione di Takadanobaba. Nei dintorni ci sono il Parco Kanda Josui, il Tsumami-Kanzashi Museum e la Statua della Pace. Altre attrazioni vicine includono lo Yodobashi Church (1,5 km), il Samurai Museum (2 km) e il Shinjuku Gyoen National Garden (3 km).
Collegamenti aeroportuali
Il Diamond Moon Palace Takadanobaba dista 19 km dall'Aeroporto Internazionale di Tokyo Haneda, il principale scalo della città.
Zona circostante
Nelle vicinanze si trovano il Santuario Hikawa Jinja, il Godzilla Head (2 km) e il Golden Gai Theater (2 km). La zona è servita da mezzi pubblici e offre diverse opzioni per pasti e shopping.
Scegli la camera che fa per te
Vedi prezzi e disponibilità delle camere
Spostarsi in città
Opzioni di trasporto intorno a [CITY]
Servizi
Generale
- Struttura non fumatori
- Parcheggio
- Animali non ammessi
- Sicurezza
Parcheggio
- Bollitore elettrico
- Asciugatrice
- Pentolame/Utensili da cucina
Servizi della camera
- Wi-Fi gratuito nelle camere
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Set per la preparazione di tè e caffè
- Tavolo da pranzo
- Set da stiro
Bagno
- Lavatrice
- Articoli da toeletta gratuiti
Cucina
- Bollitore elettrico
- Asciugatrice
- Pentolame/Utensili da cucina
Media
- TV a schermo piatto
Arredo di camera
- Pavimento in moquette