Canal Hideaway, Amsterdam
Panoramica dell'hotel
Camere confortevoli
Le camere del Canal Hideaway includono un armadio, un bollitore elettrico, un frigorifero, un tavolo da pranzo e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Tutte le camere hanno un TV a schermo piatto con servizi di streaming, lenzuola e asciugamani forniti. Alcune camere offrono vista sulla città.
Posizione centrale
Canal Hideaway si trova nel Red Light District, una delle zone più antiche di Amsterdam. È a meno di 1 km dalla Stazione Centrale di Amsterdam e a 16 km dall'Aeroporto di Schiphol. Nelle vicinanze si trovano la Basilica di San Nicola, la Beurs van Berlage e il museo Ons' Lieve Heer op Solder.
Attrazioni nelle vicinanze
A pochi metri dall'hotel ci sono punti di interesse come la Casa di Anna Frank (1 km), il Museo di Van Gogh (2 km) e il Mercato dei Fiori (1,5 km). Si può raggiungere a piedi anche il Museo Het Rembrandthuis (1,5 km) e il Westerkerk (1,5 km). Artis si trova a 2 km di distanza.
Servizi essenziali
Ogni camera dispone di riscaldamento, ferro da stiro e servizi da tè e caffè. Gli ospiti ricevono prodotti per l'igiene gratuiti e cioccolatini in camera. Il Wi-Fi è incluso.
Zona caratteristica
Situato nel cuore del Red Light District, l'hotel è circondato da canali, edifici storici e locali tipici. La statua di Thorbecke si trova a 1,5 km di distanza.
Scegli la camera che fa per te
Vedi prezzi e disponibilità delle camere
Spostarsi in città
Opzioni di trasporto intorno a [CITY]
Servizi
Generale
- Struttura non fumatori
- Wi-Fi gratuito
- Parcheggio
- Check-in/check-out VIP
- Animali non ammessi
- Rivelatori di fumo
Parcheggio
- Bollitore elettrico
Servizi della camera
- Riscaldamento
- Set per la preparazione di tè e caffè
- Tavolo da pranzo
- Set da stiro
Bagno
- Articoli da toeletta gratuiti
Cucina
- Bollitore elettrico
Media
- TV a schermo piatto
Arredo di camera
- Pavimento in parquet